Giantess

IO sono una Giantess e te sei piccolo come un fagiolino, anzi sei piccolo quanto il tuo insulso e mini pene!

Guardami dall basso verso l’alto mentre ti terrorizzo con le mie piante dei piedi giganti che ti rincorrono per schiacciarti! scappa scappa schiavo nano che tanto ti prendo AHAHAH non hai via di fuga AHAHAH!

Se non sai cosa vuol dire la parola Giantess sono qui per spiegartela, oltre che essere la tua Domina, IO posso insegnarti molte cose piccolo inetto

Tratto da WIKIPEDIA

La macrofilia è una parafilia che consiste nell’attrazione sessuale di un individuo verso persone giganti. La maggior parte dei macrofili adotta l’idea di “rimpicciolirsi” per poter essere dominati e resi vulnerabili di fronte ai loro partner.

A seconda del contesto usato, l’attrazione esercitata dal gigantismo a volte può essere considerata come sadomasochistica o feticistica; come feticcio sessuale, il macrofilo si concentra fondamentalmente sulla dimensione. Altri feticci sessuali possono includere i piedi, la bocca, i seni, le mani o altre parti del corpo.

Certi individui immaginano di essere dominati adottando un comportamento di schiavitù masochistica nei confronti di figure proporzionalmente più grandi e imponenti. Altri individui adottano l’atteggiamento macrofilo in seguito alla fascinazione verso ciò che è sacro e potente (come ad esempio le dee).

Essere dominati da un gigante è una esperienza non realizzabile in pratica e rappresenta puramente una fantasia. Esistono anche degli individui che associano la vorarefilia con la macrofilia, fantasticando di essere mangiati da un gigante o una gigantessa. La macrofilia è principalmente diffusa fra gli uomini eterosessuali,i quali soventemente sono attratti dalla figura dell’amazzone.

Nell’ambito della macrofilia sono disponibili in internet varie immagini ritoccate e appositi forum. In genere, il macrofilo colma il suo desiderio con la fantasia. Tuttavia, alcuni sostenitori della macrofilia mettono in pratica le proprie fantasie facendosi calpestare o schiacciare da persone particolarmente alte e/o di dimensioni superiori a quella del macrofilo, o tramite il crush fetish.

Giantess Miss Wagon Vegan Giantess Miss Wagon Vegan FemDom Giantess Miss Wagon Vegan Ginarchia FemDom Foot Fetish BSDM

Io sono una giantessa in confronto a te che sei un misero piccolo e insulso esserino DI FRONTE AI MIEI PIEDI GIGANTI e hai PAURA, sudi, vorresti scappare MA NON PUOI HAHAHAH

PRENOTA ORA LA TUA WEBCAM CON MISS WAGON VEGAN GIANTESS

OPPURE SCRIVIMI DA QUI PER INFORMAZIONI

 

Rating: 4.0/5. From 2 votes.
Please wait...