I regali dei miei moneyslave

Questi sono i regali del MIO money$lave

 

Un maritino infedele qualsiasi, che all’insaputa dell’inconsapevole mogliettina pende dal mio nylon ed è diventato di mia esclusiva proprietà per sempre, oramai ha firmato il suo contratto per l’inferno

Il maritino infedele merita di essere soffocato dal mio nylon intriso di sudore di DEA al quale lui piccolo inetto non può assolutamente resistere ahahhaha non hai piu’ scampo!

Sei solo la mia puttana!

bar037

50 EURO DA  QUEL GRAN FIGLIO DI PUTTANA DEL MIO MONEY$LAVE ANDREA LA MERDA 

bar037

OGGI QUEL SEGAIOLO DI MERDA DI ANDREA MI HA REGALATO 50 EURO E SONO ANDATA A FARE LE SPESE PER ME E LE VERDURINE PER IL CANE E MI SONO ANCHE AVANZATI IN TASCA!

regali_andrea

bar037

I REGALI DEL MIO MONEY$LAVE FEDELE POLITICO

bar037

libri_slave

LO STUDENTELLO FETICISTA MI REGALA LA CULTURA

bar037

SIGARETTE IN REGALO DAL MIO NUOVO SCHIAVO LECCAPIEDI

bar037

miss wagon sigarette

bar037

I REGALI DEL MIO MONEY$LAVE FEDELE POLITICO

bar037

Questi sono i regali che mi sono scelta con il tributo che mi ha mandato il mio slave fedele politico, oltre a me penso anche ai miei gatti che vanno viziati, anche loro devono gioire dei soldi che mi regalano i schiavi.

bar037

IL REGALO DI NATALE DI QUEL LECCACULO DEL MIO MONEY$LAVE ANDREA

bar037

Questi sono i regali di natale del mio moneyslave andrea, sono bellissimi e mi stanno na favola! Segati, spippettati ma senza sborrare e comprami altri vestiti andre’ che sono tutti bellissimi. Poi una merda come te deve pagare ed ammirare e non avere nulla in cambio. daje leccaculo metti mano al portafoglio!

bar037

IL REGALO DI NATALE DELLA MIA TROIETTA

bar037

regalo tributo miss wagon

Ecco qui che bel regalo di natale! La mia troietta è proprio brava, le piace rendermi felice e ci riesce sempre. Una brava slave deve sempre omaggiare la padrona e farla sentire una dea e lei ci riesce sempre, e lo sa, che mi apparterra’ per sempre e per sempre sara’ MIA. Mi fa godere mentalmente. Ora faccio shopping!!!

bar037

LA MASCHERA IN LATEX FETISH

bar037

Questa me l’ha recentemente regalata la mia ancella travestita pervertita cinzietta. Lei è la mia gatta in latex!

divisori_063

Voglio mostrare a tutti i regali che mi ha fatto quel cretino del mio money$lave, adesso ci ho litigato perche’ e’ un coglione e lui sa’ il perche’, comunque st’imbecille leccaculo mi ha fatto parecchi regali che vale la pena mostrarli.

bar037

LA SPESA VEGAN DA iVEGAN

bar037

Dato che nei supermercati certi prodotti particolari per chi ha le intolleranze alimentari non si trovano e io amo mangiare bene, ho dato la lista della spesa alla puttanella e lui me l’ha fatta arrivare a casa, ecco la lista nel dettaglio:

vino rosso vegan Stamnos

caramelle orsetti gommosi vegan senza glutine

amaranto bio

panna di soia da montare in brick

formaggio di soia grattuggiato vegan

panna spay di soia

blu risella (formaggio di riso tipo gorgonzola buono e saporito)

iVeganino (formaggio di riso)

Shesse Cheddar (formaggio duro di soia saporitissimo e buonissimo)

dessert di riso al caramello

spaghettoni di riso senza glutine

mayorice cocktail

bar037

LE SCARPE PLEASURE

bar037

Poi è arrivato il mio compleanno e quella puttanella di andrea mi ha regalato un bel paio di scarpe super fetish, le pleasure, me le sono scelte online e gli ho detto “VOGLIO QUESTE!” e mi sono arrivate a casa

bar037

 IL PRIMO TIRAGRAFFI GRATTINO GIGANTE

bar037

Dato che ho 8 gatti qui a casa mi sono fatta regalare un bel tiragraffi grattino gigante, anche i miei gatti meritano di beneficiare dei regali di andrea il leccapiedi di merda puttanella leccaculo che lavora anche per fare felici loro.

bar037

IL SECONDO TIRAGRAFFI GRATTINO GIGANTE

bar037

Però per 8 gatti un solo tiragraffi grattino non bastava…e allora andrea la puttanella leccaclulo a testa bassa e senza sborrare mi ha comperato un secondo tiragraffi grattino gigante in modo che i miei 8 splendidi tigrotti si divertano ancora di più e così ognuno ha la sua cuccia. Lui sa che gli animali per me sono importantissimi e meritano molto più di lui che è soltanto uno schiavo del matrimonio con la moglie cessa. poraccio.

bar037

OCCHIALI DA VISTA

bar037

Ho scelto una montatura per gli occhiali da vista ed andrea ha pagato!

bar037

 LA GIFT CARD KIKO

bar037

Dopo aver pensato ai micetti e i loro bisogni, mici voleva un pò di shopping con la gift card da 50 euri alla profumeria kiko (ovviamente sono prodotti non testati su animali, per info clicca qui), mi sono comperata un po’ di cose alla faccia di andrea e di quella cessa della moglie che se sapesse lo ammazzerebbe AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

bar037

 

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...